Gonzos Quest tra le slot pi presenti e giocate

La Gonzo’s Quest è la simil slot machine più riuscita, ed infatti dopo il lancio delle vere e proprie slot machine on line legali anche per il gioco con soldi veri, è rimasta una delle versioni più giocate. Per cui non sorprende che è addirittura cresciuto il numero di casinò online legali che l’hanno aggiunta tra le versioni di slot machine disponibili. Il motivo del successo è da imputare sia all’ottimo livello di jackpot che alla frequenza con la quale si presentano combinazioni vincenti in generale.

Il tema centrale di questa simil slot è basato sulla ricerca della città d’oro di Eldorado, sono presenti 20 payline selezionabili e 15 simboli per schermata, con un range di puntata che va da 100 euro per il massimo ad un minimo di 25 centesimi di euro. I simboli rimandano all’arte degli indigeni locali,  c’è un simbolo jolly, rappresentato dal punto interrogativo, che assume l’aspetto dei simboli delle combinazioni vincenti.

I moltiplicatori adottati vanno da  x1  a x18, ed aumentano con il susseguirsi delle combinazioni vincenti durante i free fall che si verificano grazie al meccanismo a valanga: i simboli di combinazioni vincenti esplodono e lasciano spazio a nuovi simboli che possono generare nuove combinazioni vincenti. Si prosegue fino a quando queste non si verificano più. Tutti i casino online legali che propongono la Gonzo’s Quest prevedono anche la possibilità di giocarci gratuitamente, sia per poterci prendere confidenza che per poterla semplicemente sperimentare senza spendere soldi propri (in molti casi è disponibile in modalità flash e senza necessità di registrarsi).